@WTM_London_2013 #La felicità in viaggio

Shop by happiness factors that matter: roomier seats, entertainment, Wi-Fi, in-seat power, and more! Questa è la promessa di www.routheappy.com, motore di ricerca che combina l’esperienza di viaggio, il costo e la disponibilità. Il cliente può scegliere il suo viaggio cominciando da una promessa di soddisfazione, in un mercato dove il fattore prezzo è sempre meno l’elemento competitivo principale: la soddisfazione e l’emozione di un viaggio, in sintesi l’esperienza, ne favoriscono invece il ricordo favorevole e il passa parola. Una visione che inverte l’approccio alle offerte dei grandi siti di intermediazione come visti fino ad oggi. Con oltre 100.000 visitatori al momento del lancio e oltre il 30% di ritorni, il sito è anche un benchmarking importante per le compagnie aeree. I viaggiatori possono scegliere il loro volo sulla base di elementi quali i programmi di intrattenimento, lo spazio per le gambe, il wi fi. Routehappy è un sistema di valutazione del prodotto turistico che va oltre al prezzo. Nel futuro sarà ampliato ad altri mezzi di trasporto, alle crociere e all’ospitalità.

Fonte: WTM ed Euromonitor

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Redazione. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.