Sandro Billi
Marketing R&D Travel and Tourism
Vai al contenuto
  • Home
  • Attività
  • Pubblicazioni
  • Scaricare
  • Contatti
← Vi segnalo l’ultimo lavoro di Cosimo Notarstefano che ci ha lasciato lo scorso gennaio
La Maremma dei turismi: strategie per la programmazione 2014 – 2020 →

Esportare un bene culturale

Pubblicato il 8 Dicembre 2012 da

Contenuti, brand, know how sono elementi che possono favorire una economia legata alla cultura. Uscire dalla ingessatura del localismo è una delle possibilità. Da noi è possibile o fattibile?
http://www.ft.com/intl/cms/s/2/adadea22-33c1-11e2-9ce7-00144feabdc0.html?ftcamp=published_links%2Frss%2Flife-arts%2Ffeed%2F%2Fproduct&ftcamp=crm/email/2012128/nbe/ArtsLeisure/product#axzz2ES4bCvgl

Questa voce è stata pubblicata in Redazione. Contrassegna il permalink.
← Vi segnalo l’ultimo lavoro di Cosimo Notarstefano che ci ha lasciato lo scorso gennaio
La Maremma dei turismi: strategie per la programmazione 2014 – 2020 →

I commenti sono chiusi.

  • Articoli recenti

    • O’ turista nnammurato
    • Millennials: facciamoci un pensiero
    • Vendiamo territori, musei, profumi, panini..ma a chi?
    • @WTM_London_2015 Personalizzazione, start up, sharing economy le tendenze nel mercato di oggi.
    • @WTM_London_2015 Key Trends dal WTM 2015
  • Categorie

Sandro Billi
realizzazione idra / massimo ciccolini
Questo sito utilizza cookies tecnici per migliorare il funzionamento del sito. Proseguendo la navigazione si acconsente all’utilizzo dei cookies.Accetto Maggiori informazioni